domenica 15 giugno 2008

Ormai i test si sprecano XD

Fai lo spelling del tuo nome con gruppi musicali: Sonata Arctica; Eurythmics; Rammstein; Eagles; Nirvana; Aerosmith
Una canzone che ti fa piangere: direi "Shy" dei Sonata Arctica

Una che ti fa ridere: "Fai la cosa giusta (Basta con 'ste bombole!)" degli Zio Ematitos

ASPETTO
Altezza: 1,65 (almeno sulla carta d'identità...)
Colore capelli: castano tinto di rosso rame
Colore degli occhi: castano d'inverno, nocciola d'estate
Colore della pelle: cadaverico
Tatuaggi: vorrei

ADESSO
Di che colore sono i pantaloni che indossi adesso? Blu scuro
Che canzone stai ascoltando? nessuna... (oddio! Sto diventando pazza! Io che non ascolto musica! AAAAAAAAAAARGH!!!!)
Che gusto hai in bocca? Saliva
Com'è il tempo? Bello, con qualche nuvola qua e là
Come stai? Stanca
Hai delle brutte abitudini? Schiattarmi i brufoli, ovunque siano

PREFERITI

Programmi: anime, documentari, telefilm
Riviste: XL
Bevanda: birrah!
Passatempi: playstation, leggere, scrivere
Cantante-Gruppo? Dream Theater, Sonata Arctica

HAI MAI/SEI MAI
Scappato di casa? no
Sgattaiolato fuori casa? no
Fatto degli scherzi telefonici? Si XD
Bigiato la scuola: e chi non l'ha fatto almeno una volta?
Addormentato nella vasca da bagno? no
Stato nella squadra della scuola? no
Fatto piangere una tua amica sulla tua spalla? Si

GENERALE
Hai un lavoro? no, ma vorrei. I need dindini!
Cosa c'è nel tuo lettore cd adesso? Una compilation fai-da-me dei Sonata Arctica (mi preparo psicologicamente all'11 luglio *___*)
Cosa ti rende felice? Stare con i miei amici a non far nulla (ma davanti ad una pizza)

Quale sarà il prossimo cd che comprerai? Quando avrò i soldi, il Greatest Hit dei Dream Theater (e non ho scritto male. Si chiama proprio Greatest Hit, al singolare XD)

ULTIMA VOLTA CHE
Hai pianto? L'altro ieri, credo.. Non lo ricordo nemmeno

Hai ricevuto una lettera? Per i miei 18 anni
Hai ricevuto un e-mail? Ne ricevo milioni al giorno
Hai visto un programma in TV: stamattina, il tg


NELLA VITA HAI MAI

Rubato in un negozio?

Stato seriamente intossicato? Sì. Dal fumo, in aula studio all'università. Stavo veramente male.

Stato beccato a fare sesso? Ci è mancato pochissimo, ma per fortuna no
Stato picchiato? Mio fratello da piccola mi "mazziava" una continuazione.

FUTURO
Età in cui vuoi sposarti? Il più tardi possibile

Numero e nome dei tuoi futuri figli? Non più di 2; deciderò quando (e se) li avrò

Vuoi morire? Il più tardi possibile
Cosa vuoi essere da grande? Traduttrice di libri


PASSATO

La prima maestra d'asilo: Ada. Me la ricordo ancora. Brutta come la morte. Ma quanto le volevo bene...

L'ultima parola che hai detto? Internet

L'ultima canzone che hai ascoltato? "Gelato al cioccolato" di Pupo. Non me ne volete, vi prego. La stazione radio della macchina di mio padre è fissa su "Anni 60"...
L'ultima cosa per cui hai riso? Tutte le persone che c'erano ad Acerra, mio padre va' a chiedere indicazioni all'unico non sano di mente...


PRESENTE
Stato d'animo: tranquillo

Attuale fastidio: il ciclo

Cosa dovresti fare? studiare
Attuale Desktop? la copertina di Ecliptica dei Sonata Arctica
Attuale gruppo preferito? Sonata Arctica e Dream Theater

Attuale Libro: "Frankenstein" di Mary Shelley

Cosa c'è sotto il tuo letto? Un altro letto e un sacco di polvere e peli di gatti
A che ora ti sei svegliato oggi? 8.15

CORRENTEMENTE
Come hai i capelli? Medio-lunghi
Desiderio? Andare a Milano dal mio ammmore (Tony Kakko)

Preoccupazioni: gli esami imminenti, ma non sono quasi per niente preoccupata.
Persona che vorresti lì con te? il mio ragazzo

Frase che hai scritto a qualcuno: "Non voglio nessuna scusa: tu vieni con me a Milano XD" (a Comet, quando ho saputo del concerto)
Hai dei rimpianti? no
Sesso o amore: entrambi
Ultima cosa comprata? due pantaloni, un pinocchietto e due magliette (anche se sarebbe più corretto dire che li ha comprati mio padre XD)
Colore preferito? nero
Momento della giornata? la mattina, quando il sole entra nella mia stanza

Nessun commento: