martedì 13 ottobre 2009

...perchè tanto per cambiare non ho un cavolo da fare...

ASPETTO FISICO
Altezza: 168 cm
Colore dei capelli: castani con le punte ancora tinte di quel residuo di rosso che ormai è biondo scuro
Colore della pelle: pallida, con il segno dell'orologio sul polso sinistro ancora più pallido
Colore degli occhi: ultimamente li hanno definiti "verde sottobosco"... bah...
Piercings: due normali buchi alle orecchie
Tatuaggi: prima o poi (anche se più poi che prima)

AL MOMENTO
Di che colore sn i pantaloni che indossi? neri
Che canzone stai ascoltando? Transylvania degli Iron Maiden
Che gusto hai in bocca? saliva
Come è il tempo? comincia a far fresco
Come stai? normale

PREFERITI
Programma televisivo: i simpson
Rivista: l'unica che faccio finta di comprare è XL...
Bevanda: birrah
Passatempo: cazzeggio internauta
Cantante: James LaBrie xD

COS' HAI FATTO
Infranto la legge: certo
Scappare di casa: no
Degli scherzi telefonici: ovvio
Bigiato la scuola: sono riuscita a fare un mese consecutivo di assenze senza essere mai scoperta
Addormentarti nella vasca bagno: nu
Essere nella squadra della scuola: mi volevano, ma ho rifiutato per pigrizia xD
Piangere un'amica sulla tua spalla: sì

GENERALE
Hai un lavoro? studiare
Cosa c'è nel tuo lettore CD adesso: il mio lettore cd se l'è rubato mio fratello
Se fossi stata una matita colorata, che colore saresti? probabilmente viola
Cosa ti rende felice? fare cazzate con gli amici (w le banalità)
Chi ti rende felice? la mia amoVa e tante altre persone
Quale sarà il prossimo CD che comprerai? probabilmente l'ultimo dei Sonata Arctica, ma l'ho trovato solo a Roma...
Chi consideri un buon amico? la mia amoVa, la mia shore e la mia omonima


QUANDO/COSA è STATA/O L'ULTIMA/O
Volta che hai pianto: stavo per domenica, ma mi sono trattenuta per la decenza (e perchè se no mi si rovinava il trucco e addio cosplay)
Hai ricevuto una lettera: il bollettino dell'uni vale?
Hai ricevuto una e-mail: le 30.000 notifiche di forum e facebook valgono?
L'ultimo programma tv che hai visto: oggi a pranzo un film su La7 di cui non ho voluto sapere il titolo xD
Film che hai visto al cinema: Inglorious Basterds

VARIE
Quando ti sei guardato allo specchio stamattina cosa hai pensato? minchia che brufolone!!
Mai fatto uso di droghe? un tiro di fumo parecchio tempo fa'
Una parola che fa rima con Papera? sera
Pianeta preferito? Mi piace il mare, quindi direi Nettuno
Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cell? il mio papunz (che non è mio padre xD)
Qual è la tua suoneria preferita del cellulare? quella attuale: One Last Time dei Dream Theater
Che maglia stai indossando? una maglia di quelle che si vendono come souvenir, solo che non ricordo di quale città è xD
Cosa stavi facendo venti minuti fa? guardavo l'ultimo video di Travaglio
Che marca di scarpe stai indossando? pantofole da 3.50
Marca : pezzotto
Camera buia o illuminata? luce soffusa
Se sei in una stanza con due letti su quale dormi? quello più vicino al muro
Cosa indossavi a mezzanotte di ieri sera? la tuta che uso come pigiama
Cosa diceva l'ultimo sms che hai ricevuto? "Ok, Allora alle 4 dovrei essere là. nelle scale giù sotto l'entrata principale c'è Ricordi. Ci vediamo là quando arrivo. Se non lo trovi dimmi dove sei che vengo" Natalia ieri pomeriggio prima che prendessi il treno da Roma per tornare a casa
Una parola o una frase che dici spesso? "Boh?"
Chi ti ha detto per ultimo di amarti? la mia amoVa
Quanti rullini usi per le tue foto? zero
Chi è il tuo peggior nemico? ultimamente la mia timidezza, anche se definirla tale è esagerato, visto che su certe cose sono stata fin troppo sfacciata
Cos'hai al momento sul desktop? un quadro di Yoshitaka Amano
Qual è l'ultima cosa che hai detto a qualcuno? "Solo quello"
Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli? Un milione di euro per poi poter viaggiare con l'aereo xD
Ti piace qualcuno? Dire che mi piace è dir poco.. Sono cotta a puntino *__*
L ultima canzone che hai ascoltato? Helpless dei Faith No More
Se l'ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un'arma da fuoco cosa faresti? Credo che scapperei, perchè significa che l'assassino è in casa
Se potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe? me stessa
Qual è l'oggetto più vicino al tuo piede sinistro? la ruota della sedia
Cosa sogni di essere? un'ereditiera xD
Cosa sogni di fare? tradurre libri
Credi che riuscirai a realizzare i tuoi sogni? Lo spero
Nella vita è più importante la passione o i soldi? La passione. Se poi porta anche i soldi, male non fa
Credi nell’amore? Sto tornando a crederci
Cos’è per te l’amore? Tante cose che ora mi mancano
Come credi sia giusto reagire di fronte ad una delusione amorosa? shopping, fanculizzare la dieta e darsi al libero cazzeggio per un po', ma poi tornare con i piedi per terra e affrontare la situazione come si può (tipo mettersi a studiare)
Quanto conta nella vita il benessere materiale? 30-40% So che è molto, ma mi voglio godere la vita più che posso
Hai intenzione di sposarti? In un futuro parecchio lontano, forse
Ti piacerebbe avere una famiglia un domani? ora come ora non ne sento la necessità, ma mai dire mai
Sei legato alle tradizioni? qualcuna sì
A quante persone hai detto “ti amo” in vita tua? 3 in tutto, ma spero che la quarta arrivi presto
Hai mai incontrato una persona che hai conosciuto prima in chat? Quasi tutte le persone che conosco xD
Credi nelle amicizie nate in chat? Sì
Hai mai avuto una storia d’amore nata via chat? Sì
Saluta chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui: Konbanwa

Nessun commento: