lunedì 7 settembre 2009

Aggiornamento del solito test che ripeto quando non ho voglia di fare niente malgrado abbia un esame tra 3 giorni

1. ULTIMA SIGARETTA: devo ancora fumare la prima (come se ne avessi intenzione..)
2. ULTIMO BACIO: e chi se lo ricorda più...
3. ULTIMO BUON PIANTO: in realtà non era buono, visto che ero in preda ad un attacco isterico
4. ULTIMO LIBRO DI BIBLIOTECA RESTITUITO: L.A. Muratori - "Il Cristianesimo felice nelle missioni dei padri della Compagnia di Gesù nel Paraguai". Sempre quello...
5. ULTIMO FILM VISTO: "Fascisti su Marte" ieri notte
6. ULTIMO LIBRO LETTO: K. Hosseini - "Mille splendidi soli"
7. ULTIMA PAROLACCIA: Strano.. Non ne ho dette molte di recente... Non ricordo...
8. ULTIMA BEVANDA ALCOLICA BEVUTA: un goccio di vino a luglio
9. ULTIMO CIBO CONSUMATO: zuppa di lenticchie
10. ULTIMA COTTA: Giovedì pomeriggio tornando a casa: un tipo in una macchina.. Da paura *__*
11. ULTIMA TELEFONATA: stamattina, mia madre
12. ULTIMO SQUILLO: stamattina alla mia omonima
13. ULTIMO MESSAGGIO: qualche giorno fa', ho detto alla mia omonima che ero riuscita a prenotarmi per un esame (quello che ho tra 3 giorni, per intenderci...)
14. ULTIMO PROGRAMMA TV GUARDATO: "Gossip Girl"
15. ULTIMA DOCCIA FATTA: venerdì sera
16. ULTIME SCARPE INDOSSATE: Onitsuka Tiger bianche con le strisce blu
17. ULTIMO CD ASCOLTATO: Dream Theater - "Train of Thought"
18. ULTIMO ACQUISTO: gli ultimi 4 numeri di Hellsing
19. ULTIMO DOWNLOAD: "My gift to you" dei Korn
20. ULTIMA SECCATURA: l'esame imminente
21. ULTIMA DELUSIONE: l'ultima stagione di Lost...
22. ULTIMA COSA SCRITTA: il kanji di Mano
23. ULTIMO PULSANTE USATO: quello del telecomando della tv
24. ULTIMA FANTASIA SESSUALE: recentemente non ne ho... troppo presa dallo studio?
25. ULTIMO STRANO INCONTRO: probabilmente il chiropratico che mi sta curando... ogni volta che vado da lui mi stupisco sempre più del fatto che capisca che cos'ho semplicemente spingendomi un braccio verso il basso
26. ULTIMO GELATO MANGIATO: qualche cucchiaino del Carte d'Or al cioccolato
27. ULTIMA VOLTA CHE TI SEI INNAMORATA: mi chiedo se lo sia stata veramente
28. ULTIMA VOLTA CHE SEI STATA SGRIDATA: per il motivo del mio attacco isterico: mia madre mi stava sgridando perchè credeva che non avessi innaffiato le piante, quando in realtà si erano seccate per colpa dei 44°C all'ombra di quest'estate
29. ULTIMA SEDIA SU CUI TI SEI SEDUTA: quella della cucina
30. ULTIMO REGGISENO INDOSSATO: nero e comodo
31. ULTIMA MAGLIETTA INDOSSATA: quella dei Rem, comprata al concerto l'anno scorso
32. ULTIMA VOLTA CHE HAI BALLATO: l'headbanging di ieri notte vale? xD

Nessun commento: