giovedì 18 settembre 2008

Decisione blogghistica

Ho notato che questo mio blogghino è un po' "vuoto".
Non nel senso di post, ma nel senso proprio di contenuti... Cioè, a parte qualche delirio momentaneo da vita universitaria, qualche video, innumerevoli test e demenza senile (a 20 anni!!!) a più non posso, non ci ho messo niente di effettivamente "costruttivo"...

Ok, al di là del promemoria che ho scritto (dimenticandomene completamente, tralaltro...) (vedi alla voce: "Demenza senile"), ho deciso che comincerò a parlare anche di film, libri e fumetti. Magari facendo una sottospecie di recensione, o comunque qualcosa di simile. Magari stimolerò la vostra curiosità, e vi deciderete anche a leggere qualche manga (Mente Malvagia Mode: ON!).



Vabè, vado a vedere la partita del Napoli per la Uefa... Stanotte leggerò l'ultimo numero di "Death Note" e domani per la prima volta da luglio non mi sveglierò prima delle 11.

2 commenti:

Pa ha detto...

Attendiamo

Anonimo ha detto...

bravo. parla di film, parla di film.