mercoledì 10 settembre 2008

Sclero pre-esami

Decido di accendere il computer, per staccare un po' la spina. Magari per collegarmi ad AnimeDB e guardare qualche telefilm, così, giusto per fare qualcosa mentre mi esercito con la scrittura dei kanji, in attesa dell'esame scritto di Lingua Giapponese che mi fa' più paura di tutti gli esami messi insieme (se lo passo, regalo tutti i miei stivali al primo che incontro per strada), più di Letteratura Inglese, che mi aspetta domani mattina.
Insomma, accendo il computer per cazzeggiare un po' mentre mi esercito con i kanji, che non richiedono un immenso sforzo di concentrazione, ma solo di polso e dita (e inchiostro), e valutanto i pro e i contro del collegarmi ad AnimeDB sono molti più i contro che i pro (dipendenza da telefilm...).
Così, non avendo voglia di sentire fisso nelle orecchie il rumore della ventola dell'HD esterno, in cui ho qualcosa come 70 giga di musica, metto un CD e attendo che Windows Media Player faccia il suo dovere. Trattasi della Piano Collections di Final Fantasy IX, in cui ci sono alcune canzoni della colonna sonora di Final Fantasy IX, solo eseguite al pianoforte; ergo un CD "strumentale".

Passi che il Lyrics Plugin ogni tanto vada un po' a cazzo di cane, ma è mai possibile che tra tutti i testi di tutte le canzoni di tutti i paesi possibili mi vada a pescare una canzone di Gigi d'Alessio?
E poi, che c'entra Gigi d'Alessio con Nobuo Uematsu?

2 commenti:

Pa ha detto...

Arghhhhhh orrore :-(
Non è possibile Gigi D'Alessio no

Fabio ha detto...

Dai che ce la fai!!! Ti voglio bene... :)

P.S. giusto una domanda... perché "regali tutti i tuoi stivali"?!?! Giuro che mi sfugge... avessi detto "tutti i miei amatissimi manga" l'avrei capito di +...